Davide Giordano. 

Si diploma all’Istituto Tecnico Agrario di Velletri (RM) nel 2004 e da subito inizia la sua vita da agricoltore lavorando come fattore presso diverse aziende agricole. Nel 2007 acquista un terreno ed inizia a lavorare in proprio anche come contoterzista acquisendo abilità come operatore di macchine agricole ed industriali. Nel 2010 amplia la sua attività ed inizia ad offrire ai suoi clienti anche manutenzioni e progettazione del verde. Nel 2014 la vita lo porta a Vicenza dopo aver conosciuto la sua futura moglie e qui, insieme ai suoi colleghi fonda “La Ghianda Soc. Coop.” di cui è uno dei due amministratori.

Luca Schiavotto.

Si diploma geometra nel 2009 e già da allora si avvicina al mondo del giardinaggio prendendosi cura del suo nuovo giardino. In seguito il suo percorso lavorativo lo porta nel campo della progettazione e della vendita immobiliare. Nel 2013 incontra il mondo del giardinaggio e se ne appassiona cambiando radicalmente vita. Frequenta il corso di operatore forestale, d’uso di piattaforme aeree e consegue la certificazione Autocad User. Attualmente si occupa, oltre alla manutenzione e alla realizzazione di giardini, anche della loro progettazione.

Simone Ercolin. 

Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel lontano 1993 comincia a lavorare come assistente fotografo nei settori di moda, pubblicità e architettura a Milano e nella Brianza che gli ha dato i natali. Folgorato sulla via di Vicenza dopo un anno di servizio civile nel mondo della disabilità, si trasferisce nel 2001 nel capoluogo veneto dove per 15 anni arricchisce la sua esperienza professionale all’interno della Cooperativa Sociale Mea-Mosaicoeaias con mansioni di coordinamento, prima di una comunità per persone con disabilità e poi dei servizi logistici e amministrativi della Cooperativa (segreteria, gestione risorse umane, fornitori e manutenzioni). Superati i quarant’anni e dopo aver messo su famiglia, la voglia di cambiare lo porta a rimettersi in gioco ed ora, dopo una breve esperienza presso una ditta di giardinaggio, fa parte del team de “La Ghianda”, per questa nuova avventura che sicuramente sarà un successo.

Scroll to Top